Sabato 19 maggio 2018, grande attenzione mediatica per il matrimonio reale del Principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle. Invitata a sorpresa al matrimonio dell’anno, anche Chelsy Davy, ex fidanzata storica di Harry…
Chelsy Davy, la storica fidanzata di Harry che per sette anni è stata la partner ufficiale dell’attuale sposo dell’ex attrice hollywoodiana Meghan Markle, è stata tra gli invitati al matrimonio reale di sabato 18 maggio 2018. La bella Chelsy è arrivata alle nozze dell’anno con un abito blu e salutando i fotografi con grandi sorrisi.
La ragazza, figlia di un ricchissimo organizzatore di safari in Zimbabwe, fu spesso presa di mira dai tabloid inglesi, perché durante i sette lunghi anni (fino al 2011) sembrava mal sopportare l’etichetta di corte. La coppia è nata quando entrambi frequentavano ancora il college, ma il fidanzamento ufficiale arrivò solo quando Harry trascorse un sabbatico a Città del Capo.
Quando la storia d’amore tra il principe e la Davy finì, la ragazza rivelò: “È stata un’esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma invece è stato orribile“. Chissà se ad oggi, guardando la meravigliosa favola d’amore di Harry e Meghan, la bionda Chelsy, tra i banchi della cappella di St. George nel castello di Windsor, stia in realtà pensando: “Potevo esserci io!”.


LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN, CORO GOSPEL INTONA STAND BY ME AL MATRIMONIO REALE
Photo Credits Twitter
