Sabato 19 maggio 2018, grande attenzione mediatica per il matrimonio reale del Principe Harry e l’ex attrice americana Meghan Markle. Invitata a sorpresa al matrimonio dell’anno, anche Chelsy Davy, ex fidanzata storica di Harry…
Chelsy Davy, la storica fidanzata di Harry che per sette anni è stata la partner ufficiale dell’attuale sposo dell’ex attrice hollywoodiana Meghan Markle, è stata tra gli invitati al matrimonio reale di sabato 18 maggio 2018. La bella Chelsy è arrivata alle nozze dell’anno con un abito blu e salutando i fotografi con grandi sorrisi.
La ragazza, figlia di un ricchissimo organizzatore di safari in Zimbabwe, fu spesso presa di mira dai tabloid inglesi, perché durante i sette lunghi anni (fino al 2011) sembrava mal sopportare l’etichetta di corte. La coppia è nata quando entrambi frequentavano ancora il college, ma il fidanzamento ufficiale arrivò solo quando Harry trascorse un sabbatico a Città del Capo.
Quando la storia d’amore tra il principe e la Davy finì, la ragazza rivelò: “È stata un’esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma invece è stato orribile“. Chissà se ad oggi, guardando la meravigliosa favola d’amore di Harry e Meghan, la bionda Chelsy, tra i banchi della cappella di St. George nel castello di Windsor, stia in realtà pensando: “Potevo esserci io!”.
LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN, CORO GOSPEL INTONA STAND BY ME AL MATRIMONIO REALE
Photo Credits Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More