Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Maggio
  • 20
  • Loredana Lecciso e Royal wedding nella nuova puntata di Domenica Live [ANTICIPAZIONI]
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Loredana Lecciso e Royal wedding nella nuova puntata di Domenica Live [ANTICIPAZIONI]

Juary Santini 20 Maggio 2018
Domenica Live

Nuovissima e ricchissima puntata di Domenica Live. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso nella puntata di oggi ci sarà Loredana Lecciso, pronta a dire la sua dopo l’ospitata di Al Bano e Romina di ieri sera ad Amici di Maria De Filippi.

Barbara D’Urso, dopo un settimana tra Pomeriggio 5 e Il Grande Fratello, è pronta a tornare in diretta per accogliere i telespettatori nel suo salotto domenicale di Domenica Live, oggi 20 maggio. Puntata molto attesa quella di oggi, infatti tra gli ospiti ci sarà sicuramente Loredana Lecciso.

Dopo l’ospitata di ieri sera, sempre su Canale5, ad Amici di Maria De Filippi di Albano Carrisi e le ultime polemiche di Romina Power contro Maurizio Costanzo (che l’ha ospitata recentemente nel suo programma L’Intervista), la settimana non può certo concludersi senza la terza protagonista di questa infinita soap-opera. Così, nel programma di Barbara D’urso arriverà la biondissima Loredana Lecciso, ex di Al Bano, probabilmente per dire la sua sulle ultime vicende e sulle ultimissime dichiarazioni di Romina Power. Tra l’altro, oggi 20 maggio, ricorre anche il compleanno di Al Bano che compirà 75 anni. Loredana vorrà forse fargli i suoi auguri dal in diretta tv? 

Tutto è possibile, d’altronde Barbara D’Urso ci ha abituati alle sorprese e ai colpi di scena, come stiamo appurando settimanalmente al Grande Fratello. E proprio del re dei reality, ma anche di Isola dei Famosi, si disquisirà con gli opinionisti fissi, sempre più pieni di verve, come Karina Cascella e Vladimir Luxuria. Dopo l’incidente sexy di domenica scorsa e il rientro nella casa de Il Grande Fratello di martedì scorso, è pronta a dare vita a qualche nuovo siparietto anche  la spagnola “adorante della vita” Aiza Nizar. Durante la trasmissione sarà dato spazio anche a Baye Dame, recentemente aggredito a Roma, e al grande matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, andato in onda ieri. 

LEGGI ANCHE: LORY DEL SANTO SU LOREDANA LECCISO: È STATA LEI A SBAGLIARE TUTTO, ROMINA POWER NON HA COLPE

Tags: Aida Nizar Al Bano Carrisi Barbara d'Urso Domenica Live Karina Cascella Loredana Lecciso Romina Power Vladimir Luxuria

Continue Reading

Previous: Amici 17, annunciato il vincitore della categoria ballo: ecco chi è [FOTO]
Next: Romina Power ad Amici critica i conduttori tv: la risposta di Maria De Filippi [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001