Loredana Lecciso e Royal wedding nella nuova puntata di Domenica Live [ANTICIPAZIONI]

Nuovissima e ricchissima puntata di Domenica Live. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso nella puntata di oggi ci sarà Loredana Lecciso, pronta a dire la sua dopo l’ospitata di Al Bano e Romina di ieri sera ad Amici di Maria De Filippi.

Barbara D’Urso, dopo un settimana tra Pomeriggio 5 e Il Grande Fratello, è pronta a tornare in diretta per accogliere i telespettatori nel suo salotto domenicale di Domenica Live, oggi 20 maggio. Puntata molto attesa quella di oggi, infatti tra gli ospiti ci sarà sicuramente Loredana Lecciso.

Dopo l’ospitata di ieri sera, sempre su Canale5, ad Amici di Maria De Filippi di Albano Carrisi e le ultime polemiche di Romina Power contro Maurizio Costanzo (che l’ha ospitata recentemente nel suo programma L’Intervista), la settimana non può certo concludersi senza la terza protagonista di questa infinita soap-opera. Così, nel programma di Barbara D’urso arriverà la biondissima Loredana Lecciso, ex di Al Bano, probabilmente per dire la sua sulle ultime vicende e sulle ultimissime dichiarazioni di Romina Power. Tra l’altro, oggi 20 maggio, ricorre anche il compleanno di Al Bano che compirà 75 anni. Loredana vorrà forse fargli i suoi auguri dal in diretta tv? 

Tutto è possibile, d’altronde Barbara D’Urso ci ha abituati alle sorprese e ai colpi di scena, come stiamo appurando settimanalmente al Grande Fratello. E proprio del re dei reality, ma anche di Isola dei Famosi, si disquisirà con gli opinionisti fissi, sempre più pieni di verve, come Karina Cascella e Vladimir Luxuria. Dopo l’incidente sexy di domenica scorsa e il rientro nella casa de Il Grande Fratello di martedì scorso, è pronta a dare vita a qualche nuovo siparietto anche  la spagnola “adorante della vita” Aiza Nizar. Durante la trasmissione sarà dato spazio anche a Baye Dame, recentemente aggredito a Roma, e al grande matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, andato in onda ieri. 

LEGGI ANCHE: LORY DEL SANTO SU LOREDANA LECCISO: È STATA LEI A SBAGLIARE TUTTO, ROMINA POWER NON HA COLPE

Juary Santini

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

2 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

3 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

5 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

8 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

8 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

13 ore Fa