Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Greco, Pedro, Gwynet Paltrow, Striscia la Notizia, Aurora Ramazzotti, Eleonora Pedron!
ALESSANDRO GRECO: brutta notizia per tutti gli appassionati della trasmissione Zero e Lode trasmessa nel primo pomeriggio su Rai 1 e che vede alla conduzione Alessandro Greco. Sembra che il programma non andrà in onda nella prossima stagione televisiva.
GWYNET PALTROW: “È stato così fantastico quello che ha fatto, perché ha usato la sua fama, il suo potere per proteggermi in un tempo in cui io non ero ancora abbastanza famosa. È il migliore”, ha dichiarato l’attrice in merito al suo rapporto con Brad Pitt.
STRISCIA LA NOTIZIA: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno le Veline anche nella prossima stagione del tg satirico di Antonio Ricci. Le due ragazze sono state ospiti della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni per una intervista esclusiva in cui hanno annunciato in anteprima di essere state confermate.
AURORA RAMAZZOTTI: “Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato”, ha dichiarato la figlia di Michelle Hunziker attraverso un’intervista a F.
ELEONORA PEDRON: sembra confermata la storia d’amore tra l’ex di Max Biaggi e Nicolò De Devitiis. Secondo quanto riporta Novella 2000 pare che la scintilla tra i due sia scoccata durante una cena tra amici. Alla presenza di Tommaso Paradiso e dei The Giornalisti.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More