Detto da loro

Andrea Damante: “Io amo ancora Giulia De Lellis e lei lo sa”

Andrea Damante ha deciso di rilasciare un’intervista al noto settimanale Chi dove parla dei motivi che hanno portato alla fine della sue relazione con Giulia De Lellis dopo due anni d’amore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono ufficialmente detti addio dopo due anni d’amore: la coppia si era conosciuta nello studio di Uomini e Donne e la loro relazione era proseguita dopo la scelta avvenuta davanti alle telecamere. Tuttavia le cose non sono andate come sperato e poche settimane fa l’esperta di tendenze ha comunicato la notizia ai suoi followers tramite alcune Instagram Stories.

La coppia non ha mai rivelato i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione fino ad ora ma adesso Andrea ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi dove ha raccontato alcuni particolari rimasti ancora top secret: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare.. Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio Gf Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro, e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”, si legge sulle pagine della rivista.

Nonostante la separazione Damante ha confessato di essere ancora molto legato alla ex Giulia e di soffrire per questa situazione: “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social. [..] Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parole responsabilità. Ieri ero mano adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei”. La speranza per Andrea Damante rimane e spera ancora di poter risolvere le cose con la De Lellis: “Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”

Photo Credits Facebook

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa