Cose da Vip

Giulia De Lellis e il gesto shock verso Andrea Damante

Giulia De Lellis ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Andrea Damante: dopo la pubblicazione di una particolare foto del dj, ecco come ha reagito l’esperta di tendenze.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono detti addio ormai da qualche settimana: la coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne ha scritto la parola fine nella loro relazione dopo due anni d’amore. I due, che hanno vissuto l’intera storia insieme ai loro fan, hanno condiviso anche la fine attraverso i loro rispettivi profili social. A comunicare infatti la notizia che si erano lasciati è stata la stessa Giulia De Lellis attraverso una serie di Instagram Stories.

La coppia inizialmente aveva scelto di non condividere i motivi che li avevano portati alla rottura ma il mistero è stato presto svelato da Andrea Damante in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non saper fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”, ha raccontato il dj.

Anche se Damante ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorato della De Lellis e di sperare di recuperare il rapporto con lei, le sue recenti apparizioni hanno smentito le sue parole: Andrea è stato infatti paparazzato durante una festa con il segno di un rossetto sulle labbra. Queste immagini hanno fatto subito il giro del web e, nonostante Giulia non segua più l’ex fidanzato su Instagram, ha comunque visto queste foto. Dopo esserne venuta a conoscenza sembra infatti che l’esperta di tendenze abbia preso una drastica decisione: Giulia ha bloccato Andrea su Instagram eliminando così ogni possibilità di sapere che cosa condivide sul web il ragazzo.

Photo Credits Facebook

 

 

 

LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE. “IO AMO ANCORA GIULIA DE LELLIS E LEI LO SA”

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

6 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

15 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa