Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Giugno
  • 4
  • Gossip News: furia di Alessandro Greco, Cristiano Malgioglio arrabbiato…
  • Cose da Vip

Gossip News: furia di Alessandro Greco, Cristiano Malgioglio arrabbiato…

Redazione 4 Giugno 2018
Gossip News: furia di Alessandro Greco, Cristiano Malgioglio arrabbiato...

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Greco, Amanda Lear, Mariano Catanzaro, Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio!

ALESSANDRO GRECO: “Non avete idea del piacere, delle soddisfazioni e delle gioie che ci avete dato in questi mesi – ha detto Greco nella chiusura del programma il primo giugno – Abbiamo cominciato da zero e voi, solo voi, ci avete dato la lode. Grazie”. Sfogo per la chiusura del programma?

guai per Alessandro Greco, nuovo amore per Eleonora Pedron...

 

AMANDA LEAR: “Simona Izzo. Non la conosco. Io non posso andare a dire cose sulle persone, se non le conosco. Non mi permetterei mai. Non avete in Italia una specie di censura che dice alla gente ‘Ma cosa dici? Ma stai zitta!'”, ha dichiarato intervistata da Gaspare Baglio per Rolling Stone.

AAmanda Lear dopo le accuse: rifiuta l'invito di Barbara D'urso

 

MARIANO CATANZARO: “Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine”, ha detto Cristina Roncalli, ex fiamma di Mariano Catanzaro, intervistata da Eva Tremila.

Uomini e Donne: il pubblico e i social contro Mariano Catanzaro, ecco perché

 

CECILIA RODRIGUEZ: venerdì 1 giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. La modella argentina ha conquistato tutti con il suo abito dalla lunga coda viola, ma in una foto apparsa su Instagram sembra abbia il lato B ritoccato. Sarà davvero così?

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: una foto di Bobby Solo, una di sua figlia Veronica Satti ed un commento sibillino: “NO COMMENT”. Cosa avrà voluto dire l’opinionista del Grande Fratello 15 con questo post sul suo profilo Instagram?

 

Photo Credits Facebook

Tags: Amanda Lear Cecilia Rodriguez Cristiano Malgioglio

Continue Reading

Previous: Grande Fratello finale, scomesse sul vincitore: super favorito Alberto
Next: Un posto al sole: anticipazione puntata lunedì 4 giugno 2018

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001