Non sono finiti i problemi per Baye Dame. L’ex gieffino, dopo la squalifica dal Grande Fratello, perde il lavoro e attacca la produzione del programma.
La quindicesima edizione del Grande Fratello è appena termina con la vittoria di “Tarzan” Alberto Mazzetti, ma a quanto pare non tutti i concorrenti sono in vena di festeggiamenti. L’ex gieffino Baye Dame, pare stia attraversando un periodo poco sereno dopo la squalifica dal programma. Poco dopo l’uscita dal programma di Baye, circolava la voce che il ragazzo avesse perso il lavoro e adesso è lo stesso diretto interessato a confermare la notizia in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv.
Le cause che hanno portato la produzione del GF a squalificare Baye Dame dal programma, sono riconducibili agli atteggiamenti aggressivi che il ragazzo ha avuto all’interno della casa, durante la lite con un’altra concorrente, la spagnola Aida Nizar. Lo scontro con Aida, sfociato in intimidazioni verbali, ha decisamente compromesso il percorso del ragazzo, non solo all’interno del gioco, ma anche nella vita reale. L’ex concorrente dichiara “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro“.
Sconfortato dalla perdita del lavoro, il giovane, si sfoga e attacca anche la produzione del GF, ritenendola colpevole di non aver pensato alla gogna mediatica che si sarebbe scatenata contro di lui “Sono rovinato!” afferma il ragazzo e continuando lo sfogo dichiara “Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al GF e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.” E’ ammirevole che il ragazzo si sia pentito, ma forse le colpe non sono proprie tutte della produzione, era necessario che riflettesse un po’ prima di avere certi comportamenti, ricordiamoci che era pienamente cosciente di star partecipando ad una trasmissione Tv.

Photo Credits Facebook
