Il+Segreto%3A+tutti+in+soccorso+di+Rosa%2C+trame+dall%26%238217%3B11+al+15+giugno
velvetgossipit
/2018/06/10/il-segreto-il-paese-aiuta-rosa-chi-e-la-donna-trame-episodi/amp/

Il Segreto: tutti in soccorso di Rosa, trame dall’11 al 15 giugno

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dall’11 al 15 giugno:

LUNEDÌ 11 GIUGNO:

Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci in modo che intercedano per lei con Candela. La donna, infatti, non si darà pace finché non avrà ottenuto il perdono della sua ex nuora. Quando anche i tentativi dei due preti falliscono, Venancia si rivolge a Severo e, poco prima di salutarlo, accusa un malore. Julieta litiga con Saul e Prudencio la bacia, fraintendendo la situazione. 

MARTEDÌ 12 GIUGNO:

Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il piano della Montenegro. Il ragazzo allora informa Francisca di non aver trovato gli esplosivi e di avere già in mente un altro piano. Candela si vede costretta ad ospitare Venancia che ha subito un attacco di cuore, anche se Candela è convinta che stia fingendo. Intanto, in paese una donna maltrattata dal marito scompare, Emilia e Julieta la ritrovano mentre è sul punto di gettarsi da un precipizio.

MERCOLEDÌ 13 GIUGNO:

Julieta e Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono che la aiuteranno, nel frattempo la donna e le sue due figlie vengono ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprietà a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo e Candela è irremovibile sulla sua decisione. 

VENERDÌ 15 GIUGNO:

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta. Temendo l’ira di Francisca, le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione per controllarla da vicino. Venancia, sopo aver ascoltato la conversazione tra Candela e Severo, decide di tornare alla Locanda di Maria. Intanto, Dolores dimostra particolare interesse per Tiburcio. Raimundo invece vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa ma la mette in guardia dalla vendetta di Francisca.

Photo credits Facebook

 

Exit mobile version