Detto da loro

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser più dotato di Francesco Monte? Ecco la verità

Cecilia Rodriguez, ex gieffina e sorellina minore di Belen, è stata per diversi mesi al centro dei gossip per la sua relazione con Ignazio Moser, nata nella casa del Grande Fratello dopo l’addio in diretta della Rodriguez a Francesco Monte. La bella Cecilia aveva in passato rivelato anche un dettaglio piccante circa il suo attuale fidanzato e a discapito dell’ex… Ecco però tutta la verità di quell’affermazione.

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare di un’intervista rilasciata a Le Iene durante la quale ha confidato un particolare “piccante” del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, a discapito del suo ex, Francesco Monte. La sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo 4 anni di relazione si sono detti addio in diretta tv durante la partecipazione di Cecilia al Grande Fratello Vip 2. La piccola di casa Rodriguez ha iniziato una storia con Ignazio Moser, suo coinquilino nel reality di Canale 5, e in un’intervista rilasciata a Le Iene poco dopo la fine dell’esperienza nella casa di Cinecittà ha raccontato un particolare hot del suo attuale fidanzato. 

Nonostante sia passato molto tempo da quell’episodio e da quelle affermazioni che hanno fatto infuriare il web, la Rodriguez ha voluto chiarire alcuni punti di quell’intervista attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Il Giorno: “Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere […] Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”. 

In merito alla sua partecipazione al reality e a come è nata la sua storia con Ignazio, la piccola del clan Rodriguez ha rivelato: “La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo era quello che volevo“. 

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa