Categorie: Coppie e Liti

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? La verità shock

Da alcuni “avvistamenti sospetti” sui social, pare che la storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona, sia giunta nuovamente al capolinea.

A quanto stanno gli ultimi aggiornamenti sui profili social dei due ragazzi, sembrerebbe che la storia d’amore tra Mario e Claudio, sia giunta per la seconda volta al capolinea. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, del primo trono Gay della trasmissione, si sarebbero detti ancora addio. Mario Serpa e Claudio Sona ci avevano fatto sognare con la loro storia, per poi deludere tutti e dirsi addio. Ma i due giovani erano nuovamente tornati insieme lo scorso dicembre proprio la notte di Natale, infatti, si erano fotografati felici di fronte all’albero.

Il ritorno di fiamma tra i due era stato considerato un colpo di scena. All’origine della prima rottura fra i due c’erano state alcune indiscrezioni su Sona, che era stato accusato di aver mantenuto il legame con l’ex compagno Juan Fran Sierra durante la partecipazione al dating show di Canale 5. La cosa era stata successivamente smentita, ma il riavvicinamento tra Claudio e Mario, non era avvenuto nell’immediato. Alcuni scettici sono convinti che il rinnovato attaccamento fra i due è stato dovuto a fattori di business, i due infatti avevano iniziato a pubblicare foto insieme, da travel influencer. Solo male lingue? Noi proviamo a credere nell’amore!

Ma, purtroppo c’è un’importate novità che parrebbe confermare, senza ombra di dubbio la separazione fra i due ragazzi.  In un ennesimo colpo di scena, che fa pensare ad una seconda rottura fra i due. Scopriamo che negli ultimi giorni, Serpa, secondo quanto riferisce il sito Vicolo delle news, ha eliminato dal suo profilo tutto gli scatti che lo immortalavo insieme al bel veronese. E in più a questo gesto, già indicativo di suo, sarebbe seguito il blocco da tutti i social. Sono solo supposizioni indiscrete? Staremo a vedere. 

Photo Credits Instagram

 

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

2 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

7 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

17 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

17 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

17 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

1 giorno Fa