Ermal Meta si infuria per un fotomontaggio con Fabrizio Moro. Dopo la vittoria sanremese, che li ha visti ottenere un grande successo con la canzone Non mi avete fatto niente, i due cantanti sono stati spesso vittime dell’ironia social in relazione a una possibile relazione omosessuale.
Ermal Meta ancora una volta si rende protagonista di uno scontro su i social. Dopo la collaborazione sanremese con Fabrizio Moro con la canzone contro il terrorismo Non mi avete fatto niente, vincitrice del festival, sono stati presi di mira dall’ironia social con battute su una presunta relazione tra i due cantanti. Ermal aveva inizialmente risposto sorridendo con un bel discorso sull’amore omosessuale. Questa volta spunta l’ennesimo fotomontaggio su Instagram e il cantante si infuria: “Mi avete rotto il c***0”.
Ermal Meta non ci sta e non ha voluto più sorvolare sull’accaduto e su questa fantasia che lo vedrebbe avere una relazione con il suo amico e collega Fabrizio Moro. A differenza di Moro che non ha mai commentato questi meme, il cantautore decide di zittire una volta per tutte queste battute poco gradite. In seguito la foto, dopo la sfuriata, è stata cancellata dal social network.
Il cantante, dopo il sold out al forum di Milano, si sta godendo il successo del suo tour estivo pieno di date in giro per l’Italia. Intanto un nuovo evento insieme a Fabrizio Moro si avvicina. Infatti Ermal sarà ospite dell’amico al concerto allo stadio Olimpico di Roma il 16 giugno. I due inoltre non escludono ulteriori collaborazioni e hanno più volte dichiarato che in futuro potrebbero fare anche un disco insieme. Intanto la loro canzone è arrivata quinta all’EuroVision e ancora oggi, a distanza di mesi da Sanremo, è molto apprezzata dal pubblico.

Foto Credits Instagram
