L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Virgina Stablum ha preoccupato i fan pubblicando un Instagram stories in ospedale. La fidanzata di Nicolò Brigante ha poi tranquillizzato tutti facendo sapere che sta bene e che non è niente di grave.
La corteggiatrice di Uomini e Donne, Virgina Stablum è finita in ospedale. A dare la notizia è stata la diretta interessata con un foto postata tra le sue Instagram Stories nella quale si vede il braccialetto che si fa indossare quando si è in fila al pronto soccorso. Come commento al momento non piacevole la giovane ha scritto ironicamente: “Le mattine che mi piacciono“. I suoi follower di fronte a questo scatto si sono preoccupati e hanno iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto.
Dopo alcune ore di silenzio, la fidanzata di Nicolò Brigante ha tranquillizzato tutti con un messaggio spiegando meglio la situazione. Infatti ha dichiarato:”Ragazzi non pensavo vi sareste preoccupati tanto, nulla di grave sto bene e sono viva!“. Insomma sembra non aver avuto niente forse si è recata dal medico per una visita di controllo. I fan all’inizio ignari hanno da subito mostrato affetto e vicinanza alla Stablum. In tutto ciò ci si continua a chiedere se Virgina e Nicolò stiano ancora insieme o se tra i due c’è già aria di crisi.
L‘ex tronista infatti è stato avvistato in dolce compagnia di Valeria Bigella, anche lei ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Nicolò, per evitare equivoci, ha chiarito la situazione sempre su Instagram affermando che i due si sono incontrati per lavoro e che presto aggiornerà i suoi follower sui suoi nuovi progetti. Nonostante questo chiarimento è da un po’ di tempo che Brigante non si vede insieme alla Stablum. Non ci resta quindi che attendere e aspettare per vedere se ci saranno ulteriori dichiarazioni da parte della coppia che si è formata a Uomini e Donne.

Photo Credits Instagram
