Dopo aver appena concluso la stagione di Uomini e Donne Maria De Filippi ha già ricevuto una proposta per la prossima edizione: un ex tronista vorrebbe tornare a sedersi sull’ambito trono di Canale 5…
É stato uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne eppure le cose non sono andate come sperato e ora vorrebbe solo di poter tornare proprio li dove anni fa ha incontrato l’amore. Si tratta di Giorgio Alfieri e proprio durante l’esperienza nel noto dating-show ha incontrato Martina, la donna che lo ha fatto diventare papà della piccola Asia. La loro relazione si è però conclusa e da allora le cose per l’ex calciatore non si sono mosse per il verso giusto.
“La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù”, ha dichiarato Alfieri in una recente intervista. Secondo l’ex tronista l’unico modo per trovare di nuovo l’amore è tornare proprio in quella trasmissione che già una volta in passato lo ha aiutato in questo.
“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”, ha raccontato Giorgio Alfieri. Come dichiarato da lui stesso, la trasmissione di Canale 5 gli darebbe la possibilità di trovare l’amore così come nella sua vita non è riuscito a fare: “Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”. Maria De Filippi deciderà di accogliere la sua richiesta e lo riporterà sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione?

Photo Credits Facebook
