Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5, sta per tornare in onda in prima time a partire da giovedì 5 luglio 2018. Tutti i telespettatori sono ansiosi di scoprire chi saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore, e così dai profili social ufficiali del programma, la produzione sta svelando a poco a poco le sei coppie ufficiali della quinta edizione…
Gli ex amati protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Ida Paltano e Riccardo Guarnieri, dopo insistenti voci di corridoio, sono la prima coppia ufficiale che cercherà di mettersi in gioco e resistere all’isola delle tentazioni. La dama ha svelato che il motivo della sua partecipazione è legato alla persona più importante della sua vita, suo figlio, verso il quale ha una grande responsabilità ed è dunque necessario per lei capire se Riccardo è davvero l’uomo giusto.
La seconda coppia invece è formata da Lara Rosie Zorzetto, originaria di Pordenone, e Michael De Giorgio, tatuatore udinese e giocatore di football americano. Nel video di presentazione la ventisettenne ha dichiarato: “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Il fidanzato invece spiegato: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero!”.
La terza coppia che si metterà in gioco è formata invece da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. La giovane nel suo video di presentazione ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality: “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”. Il suo compagno infatti ha ammesso: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!“.


Photo Credits Instagram
