La rottura tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, fa ancora parlare, adesso arriva anche il commento di Marta Pasqualato, l’ex corteggiatrice di Brigante.
Sono passati ormai diversi giorni, da quando i due protagonisti di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno ufficializzato la loro rottura, sia sui social che sui settimanali. Oggi arriva anche la reazione dell’altra ex corteggiatrice di Brigante, Marta Pasqualato, alla quale, nel rush finale, era stata preferita la Stablum. Il giovane imprenditore siciliano infatti, dopo aver tentennato fino a poche ore prima della scelta, come da lui stesso dichiarato, aveva deciso di uscire dal programma mano nella mano con Virginia, lasciando la Pasqualato, triste e sconsolata.
Dopo la fine della storia tra Nicolò e Virginia, nonostante Marta pare aver dimenticato Brigante, non ha trascurato il fatto della separazione e in una recente diretta con i fan ha dichiarato “Cosa penso della rottura tra Nicolò e Virginia? Guarda la vastità del ca*** che mi frega”. E non è la prima volta che la Pasqualato si lascia andare ad un commento del genere. Già qualche giorno fa, appena Virginia e Nicolò avevano annunciato la loro separazione, la Pasqualato aveva scritto queste parole in una storia di Instagram. Quindi forse, non è proprio vero che la studentessa di Medicina ha dimenticato il giovane siciliano.
E’ innegabile che Marta credesse molto nel legame tra lei e Nicolò. E quando il catanese ha scelto Virginia Stablum, la Pasqualato ha sofferto parecchio. Ma c’è un particolare che non è sfuggito alla nostra attenzione; Marta nel momento in cui Nicolò le comunicava di n0n essere lei la scelta, aveva avvisato il tronista con una sorta di monito “Ti stai accontentando di una scelta tiepida“. E la sua previsione non poteva che essere più che veritiera. Marta “Nostradamus” Pasqualato, ha proprio pronunciato le stesse parole che, a distanza di circa un mese Nicolò, ha pronunciato per descrivere la sua relazione con Virginia: “Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente. Non posso accontentarmi di una relazione tiepida“. Che Nicolò abbia voluto mandare un messaggio tra le righe a Marta e sconvolgere tutte le carte in tavola?
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More