Albano Carrisi dichiara di non voler sposare Romina Power. Ammette però, di aver ritrovato la stima nei confronti dell’ex moglie.
Al Bano, in un’intervista al Matrix Chiambretti, fa finalmente luce sulla storia infinita che, vede un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power. Il cantante infatti, sembra mettere un punto sulla vicenda, intervistato da Chiambretti risponde: ” Mi ama? Mi spiace io no!“. La Power aveva infatti recentemente confessato in un’intervista al Maurizio Costanzo Show, che l’amore per Al Bano non era mai finito.
Ma se l’amore, almeno da parte di Al Bano, non è risbocciato, di certo una nuova intesa è nata tra i due artisti. Sempre intervistato da Chiambretti, il cantante avrebbe dichiarato: “Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo. Era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo a calcare lo stesso palco. Ero diffidente, ma mi sbagliavo“. A queste conclusioni Albano Carrisi, sarebbe giunto dopo il concerto in Russia del 2013, che ha segnato l’inizio del nuovo tour con l’ex moglie.
Intervistato da Chiambretti, Al Bano avrebbe poi dichiarato di avere qualche problema di salute che lo terrà lontano dal palcoscenico per qualche tempo. Ma ha poi aggiunto, di non voler dare un addio alle scene, non appena recuperate le forze tornerà ancora a cantare. Ancora con Romina? Lo scopriremo
.
Photo Credits Instagram
