Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, amatissimo conduttore tv, dal 2002 ha scelto di raccontarsi senza riserve in un’intervista esclsuiva a Il Quotidiano ed ecco come risponde alle tante critiche che spesso riceve sui social…
La bella Sonia Bruganelli, moglie dell’amato conduttore Paolo Bonolis, è stata intervistata da Il Quotidiano e si è raccontata a 360 gradi; “lady Bonolis”, proprietaria di una società di casting, la SDL2005, ha iniziato di recente ad occuparsi anche di produzioni televisive e sviluppo di nuovi format.
L’imprenditrice è stata spesso attaccata sui social per mostrare la sua vita extra lusso tra agi e comodità; in particolare uno scatto del 2016 su un jet privato fece mormorare il web; a tal proposito la Bruganelli ha affermato: “L’italiano deve trovare sempre un capro espiatorio. Se uno ha successo si dice sempre che dietro c’è un motivo diverso, non perché è bravo. Io non sono bellissima, eppure ho sposato Bonolis che poteva avere tutte le donne che voleva, per questo vengo attaccata…”
“Gli italiani sono pigri – continua Sonia – se non sono arrivati dove vorrebbero non danno la colpa a se stessi, ma cercano un alibi per giustificarsi. Io invece cerco di insegnare ai miei figli di guardare sempre a chi fa meglio di loro: se mio figlio sta in panchina vuol dire che chi gioca è più bravo di lui, punto. Cerco di fargli capire che il suo obiettivo deve essere quello di migliorare per potersi alzare dalla panchina. In Italia inoltre c’è un’ipocrisia di fondo: fallo ma non farlo vedere, applicata prima di tutto da molti politici . Perché devo postare una foto in cui faccio finta di cucinare anche io pasta e fagioli, se non è vero? Se viaggiamo in aereo perché abbiamo la fortuna di potercelo permettere non togliamo niente a nessuno“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More