• Disclaimer
  • Privacy Policy
VelvetMag @ MetUPVai alla Versione Non-AMP
  • Homepage
  • Cose da Vip
Categorie: Cose da Vip

Filippo Magnini: “Io e Giorgia Palmas ci sposiamo in Sardegna”

Si era capito fin dalle prime foto che l’ex campione di nuoto Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas erano fatti l’una per l’altro. Belli, simpatici, innamorati a prima vista, lasciavano presagire una bella storia vissuta anche sui social perché i loro fan potessero fare il tifo per loro. Poi c’è stato il tatuaggio di lui con il leone e la leonessa sul braccio. Infine, la notizia delle future nozze che, in fondo in fondo, non ha sorpreso più di tanto.

“Prima mi difendo, poi mi sposo”. Lo ha detto Filippo Magnini alla vigilia delle udienze in cui dovrà difendersi dall’accusa di aver assunto sostanze dopanti. L’ex campione di nuoto ha deciso di tutelare in prima persona la sua onorabilità sportiva, ragione per cui ha rinunciato anche a partecipare con la sorella a Pechino Express, e poi coronare il suo sogno d’amore con Giorgia Palmas. Perché i due, pare, si amano davvero. Che Filippo avesse comunque voglia di mettere su famiglia si era già visto da quando stava con Federica Pellegrini. Con la bionda reginetta del nuovo non è andata, probabilmente con la mora bellezza sarda è la volta buona.

“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”, ha precisato lui. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, gli ha fatto eco lei. “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi, sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”. La modella sta difendendo il suo uomo con le unghie e con i denti: non può restare senza dire nulla vedendo il suo Filippo abbattuto e preoccupato perché la procura sportiva ha chiesto per lui otto anni di squalifica per doping nonostante si sia ritirato da tempo dalle vasche.

La notizia delle future nozze ha provocato tanti commenti positivi sui social: l’unico un po’ “acidino” è stato quello di Federica Pellegrini, che a chi le ha scritto che stava troppo da sola, ha riposto che non è così, è che è diversa da chi sta troppo con chiunque. Chissà ce era davvero una “frecciatina” nei confronti del suo ex e alla nuova fidanzata: che, dalle pagine del settimanale Grazia, ha risposto diplomatica: “Il passato di Filippo Magnini non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare”.

Prepariamoci quindi a un matrimonio sardo sulla spiaggia prima del previsto, con gli amici della coppia a sotterrarli di riso e la piccola Sofia, dieci anni, a fare da damigella e portare le fedi.

Photo credits: Facebook

Stefania Fiorucci

Successivo Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: tutta la verità sulla crisi con Sara [FOTO] »
Precedente « Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Tutta la verità dell'ex gieffina
Pubblicato da
Stefania Fiorucci
Tags: Federica PellegriniFilippo MagniniGiorgia Palmas
8 anni Fa

Articoli Recenti

  • Reality Show

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

14 ore Fa
  • Anticipazioni TV

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

15 ore Fa
  • Look da VIP

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

17 ore Fa
  • Coppie e Liti

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

19 ore Fa
  • Anticipazioni TV

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

20 ore Fa
  • Cose da Vip

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

21 ore Fa
VelvetMag @ MetUPVai alla Versione Non-AMP