A pochi giorni dalla partenza dellasesta edizione di Temptation Island cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero prendere parte alla versione vip: Nina Moric e Luigi Favoloso sbarcheranno sull’isola delle tentazioni?
É quasi tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island: il codu-reality tornerà in onda dal prossimo 5 luglio su Canale 5 e le coppie, svelate proprio in questi giorni, promettono già di allietare i telespettatori con i loro drammi e i loro amori. Visto il grande successo della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di rinnovare il programma con la sesta stagione e non solo: dopo la versione nip andrà infatti in onda la versione vip con le coppie provenienti direttamente dallo showbitz.
Nonostante l’identità dei concorrenti a Temptation Island Vip sia ancora super segreta cominciano però a trapelare le prime indiscrezioni e più di una volta è balzata al centro dell’attenzione una coppia che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé: si tratta di Nina Moric e Luigi Favoloso. I due hanno avuto una relazione durata quattro anni che si è poi interrotta durante la partecipazione del giovane allo scorso Grande Fratello: il suo comportamento non è stato apprezzato dalla modella croata che ha scelto di concludere la relazione davanti alle telecamere.
L’indiscrezione di una loro ipotetica partecipazione non ha ancora trovato conferma, anche perchè i due si erano lasciati e, per regola della trasmissione, si deve partire da coppia e non da single. Tuttavia proprio in questi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma (poi smentito da Nina Moric) e sembra inoltre che i due starebbero progettando un ritorno in televisione in grande stile: Nina Moric e Luigi Favoloso faranno parte del cast della prima edizione di Temptation Island Vip?
Photo Credits Facebook
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More