Il Paradiso delle Signore 3 ha da poco iniziato le riprese dei 180 episodi che andranno in onda con l’appuntamento quotidiano. La fiction Rai abbandonerà per sempre la prima serata per trasformarsi in un appuntamento fisso pomeridiano. Tante sono le novità nel cast: i grandi assenti saranno Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, arrivano però Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.
Sono da poco iniziate le riprese de Il Paradiso delle Signore 3. I nuovi episodi (180 per l’esattezza) verranno trasmessi su Rai 1 durante il primo pomeriggio, alle ore 14.00 a partire dal prossimo settembre. Location della nuova stagione saranno le città di Milano e Roma. Sono tante le novità, tra cui alcuni cambiamenti nel cast: fuori Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, dentro Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.
L’uscita di scena di Giuseppe Zeno potrebbe non sorprendere data la fine della scorsa stagione, quando Pietro Mori viene ucciso da un colpo di pistola. Teresa Iorio, invece, interpretata da Giusy Buscemi, con molta probabilità deciderà di lasciare il lavoro e cambiare città per riprendersi dalla morte di Pietro. Ad assumere i ruoli di protagonisti saranno Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti e Alice Torriani con la sua Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio ha un sogno: riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Riaprire Il Paradiso delle Signore vuol dire per lui anticipare le mode e tornare ai fasti di un tempo. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha secondi fini.
Nel nuovo cast, oltre a Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, troviamo anche: Giorgio Lupano, già protagonista di Sacrificio D’Amore su Canale 5, Gloria Radulescu, Neva Leoni, Giulio Corso, Francesco Maccarinelli.
Photo credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More