Lo aveva detto più volte quando era un concorrente del Grande Fratello e una volta guadagnato il titolo di vincitore è riuscito a guadagnare anche un appuntamento con la conduttrice: Alberto Mezzetti ha portato Barbara D’Urso a cena fuori…
Alberto Mezzetti è il vincitore della 15esima edizione del Grande Fratello: l’ultima edizione del re dei reality è stata costellata da polemiche a causa dei comportamenti poco apprezzati dal pubblico da casa ma ha visto anche un grande ritorno in trasmissione. Barbara D’Urso ha infatti ripreso in mano la conduzione del GF dopo 15 anni e ad apprezzare questo suo ritorno non sono stati solo i telespettatori ma anche lo stesso concorrente che più volte ha espesso il suo apprezzamento verso la Carmelina nazionale.
Dopo la vittoria del GF Alberto ha chiesto e ottenuto un appuntamento segretissimo proprio con la conduttrice e ha raccontato l’incontro ad un noto settimanale: “Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina”, ha raccontato Mezzetti. Eppure la D’Urso qualche settimana fa ha pubblicato una singolare storia su Instagram dove gli utenti del web avevano riconosciuto proprio la voce di Mezzetti. Sembra però che Barbara tenga molto alla sua privacy e per questo abbia voluto mantenere un alone di mistero sul suo commensale.
Ora però ci ha pensato Alberto a confermare che i due erano proprio a cena insieme attraverso quest’intevista rilasciata pochi giorni fa: “Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore…Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente…” Galeotta sarà la cena tra Barbara e Alberto?

Photo Credits Facebook
