Cose da Vip

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis pentita: “Mi sono persa troppe cose”

Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie dell’amatissimo conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, è sempre al centro dei gossip per via dei suoi scatti provocatori sui social. La bella Sonia ha sempre saputo fronteggiare le critiche degli haters e non si è mai lasciata intimorire da questi ultimi. In uno dei recenti scatti social pubblicati su Instagram, la Bruganelli nell’augurare buon compleanno al figlio Davide si è lasciata andare anche ad una toccante dedica: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te e sei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella”. Il riferimento di Sonia è indirizzato alla figlia Silvia, primogenita di Paolo e Sonia che soffre di cardiopatia dalla nascita: “Oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò“. 

Photo Credits Instagram

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa