Cose da Vip

La suocera del premier Giuseppe Conte era una diva di Tinto Brass

Tinto Brass in una intervista a Di Più ha ricordato l’attrice e diva Ewa Aulin madre della fidanzata del premier Giuseppe Conte. La donna attrice che nel 1967 incontrò il famoso regista che le diede la parte nel suo film “Col cuore in gola”. 

Della vita privata del premier Giuseppe Conte fino a qualche tempo fa  si sapeva solo che avesse un matrimonio alle spalle, dunque un ex moglie Valentina, e un figlio, Niccolò di 11 anni. Ad rilevare qualcosa in più ci ha pensato il Messaggero, che ha individuato Olivia Paladino, ragazza di 38 anni romana figlia del proprietario dell’hotel Plaza della Capitale, quale fidanzata del Presidente del Consiglio.

Ora il settimanale Di Più aggiunge ulteriori informazioni  sulla first lady che, come afferma il settimanale, è la figlia di Ewa Aulin attrice che ha lavorato con Tinto Brass. È stato lo stesso regista a dichiararlo, nell’intervista rilasciata al giornale: “Quando ho saputo che la suocera del premier è Ewa Aulin, una delle attrici che io ho lanciato, mi sono sorpreso. Da tanto tempo non sentivo parlare di lei, Ewa era piena di sensualità“, ha raccontato il regista: “Aveva solo diciassette anni quando la conobbi e la diressi in un mio film”.

Ma chi è Ewa Aulin? È un attrice svedese che si impose  nel cinema tra gli anni sessanta e settanta. Dopo il debutto nel film “Don Giovanni in Sicilia” diretto dal regista Alberto Lattuada, al fianco di Lando Buzzanca, nel 1967 incontrò Tinto Brass che le diede la parte di protagonista nel suo film ” Con il cuore in gola”, accanto al divo francese Jean-Louis Trintignant. Subito dopo recitò in film internazionali al fianco di grandi divi del cinema come Marlon Brando e Richard Burton. Poi, dopo sedici film, lasciò il cinema e  di lei si sono perse le tracce, fino a oggi, quando suo “genero” è diventato il capo del governo.

                                             Photo Credits Facebook 

                                           

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa