Presentazione+palinsesti+Rai+2018%3A+tutte+le+novit%C3%A0.+Ecco+chi+vedremo
velvetgossipit
/2018/06/27/presentazione-palinsesti-rai-2018-tutte-le-novita-ecco-chi-vedremo/amp/

Presentazione palinsesti Rai 2018: tutte le novità. Ecco chi vedremo

Rai uno ha rivoluzionato i suoi palinsesti, in attesa della presentazione ufficiale attesa per questo autunno, oggi, 27 giugno 2018, il direttore di Rai uno, Angelo Teodoli, ha anticipato alcune novità.

Rai Uno ha rivoluzionato i suoi palinsesti, oggi 27 giugno 2018, il direttore, Angelo Teodoli, rivela qualche novità, sulle nuove trasmissioni e i nuovi conduttori, a Milano. Innanzitutto parte con la doppietta di Baglioni a Sanremo: “Sarà un passo in avanti, vuole lavorare molto sui cantanti emergenti”, ha dichiarato Teodoli, che si è subito dopo pronunciato sull’arrivo di Elisa Isoardi a La prova del Cuoco: “È la naturale erede di Antonella Clerici”, ha affermato il direttore di Rai Uno. E per quanto riguarda la bionda Clerici, la vedremo al timone di Portobello, che partirà a fine ottobre ma, come ha dichiarato Teodoli, sarà innovativo e non un rifacimento.  

Alberto Angela guiderà dal 22 settembre, la prima serata del sabato con cinque appuntamenti. Novità anche su Fiorello. Angelo Teodoli ha infatti confessato: “Stiamo lavorando per risolvere questioni burocratiche ma vorremmo averlo già in autunno“.  Il direttore è intervenuto anche in merito alle critiche sull’approdo di Flavio Insinna a L’eredità: “Flavio è un professionista che ha dato molto alla Rai”.

La rivoluzione è palese nel daytime feriale: alle 14 ci sarà il nuovo show di Caterina Balivo, seguito dalla soap Il paradiso delle signore e a finire La vita in diretta con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ridotta a due ore. Marco Liorni, invece, avrà uno spazio tutto suo nel sabato pomeriggio, tratto da una sua idea. E poi il grande ritorno di Mara Venier tornerà a Domenica In. Teodoli ha dichiarato in merito alla bionda conduttrice: “È una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale”.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version