Cose da Vip

Dopo il permesso di soggiorno scaduto Cecilia Rodriguez prende una decisione shock

Dopo la brutta avventura burocratica che l’ha portata direttamente in Questura, Cecilia Rodriguez ha deciso di prendere una drastica decisione per quanto rigurda i documenti che le permettono di rimanere in Italia.

Cecilia Rodriguez ha vissuto attimi di preoccupazione negli scorsi giorni: la bella sorella di Belen è stata convocata dalla polizia a causa del suo permesso di soggiorno scaduto, il documento che le permette di rimanere in Italia nonostante sia di nazionalità argentina. Come ha fatto sapere fidanzata di Ignazio Moser: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare“.

Pare però che ora la Rodriguez abbia intrapreso una strada diversa: come lei stesso ha ammesso sulle pagine di un noto settimanale, sembra proprio che non abbia richiesto il rinnovo del permesso di soggiorno ma direttamente la cittadinanza italiana. “Noi Rodriguez, avendo tutti i nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza anche se il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso è complicato. Ho dovuto chiedere a Ignazio di aiutarmi, e nemmeno lui sapeva che fare…”.

Sembra proprio che l’intera famiglia Rodriguez abbia deciso di stabilirsi nel Bel Paese e continuare a lavorare qui. Viste le origini non dovrebbero esserci intoppi burocratici e per questo Jeremias, Cecilia, la mamma Veronica e papà Gustavo potrebbe presto avere tutte le carte in regola per stabilirsi definitivamente in Italia.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ VERRA’ ESPULSA DALL’ITALIA? “IL MIO PERMESSO DI SOGGIORNO E’ SCADUTO E HO AVUTO DEI PROBLEMI”

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa