Cose da Vip

Fabrizio Corona cambia vita e chiede scusa ai giudici

Fabrizio Corona è pronto per ricominciare una nuova vita oltre ai nuovi progetti lavorativi, fra le sue priorità sembra rientrare anche la volontà di chiedere scusa ai giudici.

Fabrizio Corona si prepara a ripartire ancora una volta, l’ex re indiscusso dei paparazzi, per i prossimi cinque mesi sarà in affidamento terapeutico, ma nel frattempo parla dei progetti lavorativi per il futuro. Ospite a Saronno, dove ha presentato la sua nuova rivista, Io Spio, ha dichiarato di essere pronto a ricominciare una nuova vita, non solo dal punta di vista professionale ma anche da quello morale e a conferma di questo, chiede scusa ai giudici e a tutta la magistratura per il nervosismo che lo colto al termine dell’ultima udienza d’appello al Tribunale di Milano.

In quell’occasione infatti, Corona si era infuriato, nel momento in cui aveva ascoltato la richiesta di condanna fatta dal sostituto Procuratore Generale, Maria Pia Gualtieri. La condanna prevedeva 2 anni e 9 mesi, per tutti i reati nel procedimento sui soldi in contanti trovati nel controsoffitto della sua abitazione. L’attacco di Corona nei confronti dell’accusa era culminato, in un’affermazione piuttosto eccessiva, soprattutto per un’aula di tribunale: “Non hanno capito un c****“, aveva tuonato il fotografo.

Ma oggi, Fabrizio Corona, si dice pentito del gesto e vuole chiedere scusa; intende ricominciare all’insegna della legalità. L’ex paparazzo attualmente si trova in affidamento terapeutico provvisorio a causa della dipendenza da droghe. Può lavorare, utilizzare i social ma non gli è permesso commentare le cronache giudiziare che lo vedono protagonista. L’attuale compagno di Silvia Provvedi, sarà giudicato in base al comportamento che assumerà nei prossimi cinque mesi, rispettando ovviamente la magistratura. Pare che da ora in poi vedremo un nuovo Fabrizio Corona, che promette di  tramutare tutta la rabbia accumulata in positività per i nuovi progetti lavorativi e personali.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa