“Amici come prima” sarà il film che, 13 anni dopo, rivedrà insieme Massimo Boldi e Christian De Sica. Su “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da martedì 3 luglio, i due attori spiegano il motivo del loro allontanamento: “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto”. Dal set del loro nuovo film che sarà nelle sale a Natale confermano che l’intesa tra loro è rimasta immutata: “Noi ci intendiamo subito”.
La rivista è stata anche sul set del film che sarà nelle sale a Natale e così può raccontare alcuni momenti delle riprese che vedono Christian De Sica perfettamente trasformato in un’austera signora. La trama – prosegue Tv Sorrisi e Canzoni – prevede infatti che De Sica sia costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese. “Già dai primi ciak – scrive il settimanale – si intuisce che l’intesa tra i due è rimasta immutata, come confermano nell’intervista. ‘Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni’, rivela De Sica. ‘Noi ci intendiamo subito – conferma Boldi – perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte'”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More