Linus, il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay, si è sentito debilitato e dopo un forte dolore al torace si è fatto trasportare immediatamente in ospedale: “Avevamo paura fosse un infarto, i sintomi erano simili. Fortunatamente sono sano come un pesce”.
Linus, il celebre conduttore e dj ha avvertito un malore, un forte dolore al torace che l’ha fatto preoccupare molto. Per questo motivo, dopo le 23.00 di mercoledì 4 luglio, ha chiesto di essere portato in ospedale; era reduce dalle fatiche della maratona Dolomites 2018.
“Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco.”, questo il suo messaggio sui social.
Per fortuna nessun infarto per Linus in ospedale, e adesso si attendono ulteriori notizie sul suo stato di salute.
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More