Romina Power, più attiva che mai sul suo profilo Instagram, pubblica un posto in cui critica duramente il suo Paese di origine, ovvero gli Stati Uniti. La cantante, dopo il successo della sua tappa genovese insieme all’ex marito Al Bano, ho postato il suo pensiero in merito alla politica di Trump, e alla situazione attuale al confine con il Messico. La Power si dice triste e preoccupata soprattutto per le condizioni dei bambini messicani, spesso separati dai loro genitori. “Trattano i bambini come delinquenti”, recita uno dei passaggi del suo sfogo social. Ecco cosa ha scritto nello specifico Romina Power:
“Mi vergogno e piango per ciò che sta succedendo negli Stati Uniti al confine con il Messico , dove tolgono i bambini alle famiglie , sparpagliandoli nel paese senza nessun piano di ricongiungimento con le loro famiglie. Dando alcuni in adozione .Trattando bambini anche di pochi mesi come se fossero delinquenti e mandando bambini di pochi anni a doversi difendere in corte senza un legale”.
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More