Chiusa l’era della Prova del Cuoco, per Antonella Clerici si apre una nuova fase della sua vita con Portobello, da ottobre in prima serata il sabato sera su Raiuno. Non sarà un impegno semplice per la conduttrice Rai, visto che storicamente lo partita da vincere è contro Canale 5 e Maria De Filippi.
“Cercherò di essere all’altezza di un programma da sempre nel cuore della gente”, ha commentato a Leggo. E sulla sfida alla concorrenza, la Clerici non si risparmia: “Senza dubbio ho un’avversaria di tutto rispetto che mette una task force in onda non indifferente, ma non è una lotta tra me e Maria”.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More