La prima puntata di Temptation Island, è andata in onda ieri sera, 9 luglio 2018, la trasmissione quest’anno è partita subito con numerosi colpi di scena e adii già dalla prima serata.
La prima puntata di Temptation Island 5, è andata in onda ieri sera, 9 luglio 2018, la trasmissione quest’anno è partita subito con numerosi colpi di scena e adii già dalla prima puntata. L’avvio della quinta edizione condotta da Filippo Bisciglia, ha regalato alla prima puntata un addio tra una delle sei coppie: quella composta tra Oronzo e Valentina. La coppia era entrata, per testare la solidità del loro amore dopo dieci anni di relazione, segnati da continui tradimenti da parte di lui e altrettanti perdoni da parte di lei. Ma questa volta Valentina, sembra aver detto definitivamente basta! Dopo l’ennesima mancanza di rispetto, questa volta davanti alle telecamere della trasmissione di Canale 5, la ragazza ha detto addio al fidanzato.
Approdato sull’isola, Oronzo era entusiasta, circondato da ragazze provocanti, strette in bikini striminziti e appena si è separato dalla fidanzata si è subito scatenato. Alla ragazza sono arrivati così tre video in cui il suo lui si dava un gran da fare con diverse single. Valentina è crollata subito, piangendo e sbottando: “Mi fa schifo“. Decidendo poi, supportata dalle altre fidanzate e dal single Giuseppe, di inscenare un “finto appuntamento” con quest’ultimo. La vicenda si è scatenata quando Oronzo ha visto il filmato e ha pronunciato frasi shoccanti che hanno sconvolto parecchi telespettatori: “Ora inizio a giocare, inizio a sbagliare. Ho visto cose che non mi sono piaciute”, affermando addirittura: “Ora la faccio piangere“, riferito sempre alla fidanzata Valentina.
Con le luci del mattino però, Oronzo si sarebbe ravveduto e dopo soli 3 giorni dall’inizio delle riprese, ha deciso di incontrare la fidanzata nel Falò di Confronto. Il famigerato playboy, si sarebbe mostrato pentito degli errori commessi e seriamente preoccupato di perdere la fidanzata: “Mi manchi follemente”, “Ho la malattia per le belle donne“, avrebbe detto tra le lacrime Oronzo; ma questa volta Valentina esasperata dal dolore per il fidanzato traditore, avrebbe deciso di mettere la parola fine: “Vado da sola, ho una dignità!” ha detto la ragazza tra le lacrime. A questo punto Oronzo disperato e perplesso non si è sentito abbattuto e ha dichiarato: “Me la vado a riprendere fuori!” Chissà se rivedremo i due insieme o questa volta è un addio definitivo. Intanto Temptation continua con le altre cinque coppie rimaste.
Photo Credits Facebook
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More