Detto da loro

Ilary Blasi, la bomba sul fallimento di Balalaika: “Io e Belen…”

Ilary Blasi, amatissima conduttrice, tornerà a settembre 2018 al timone del Grande Fratello Vip 3. La signora Totti però durante l’estate ha condotto anche alcune serate dei Wind Summer Festival e del programma dedicato ai mondiali di calcio, Balalaika, accanto a Nicola Savino e Belen Rodriguez. 

Ilary Blasi, reduce dall’insuccesso di Balalaika, il programma targato Mediaset dedicato ai mondiali di calcio, potrà godersi finalmente la meritata pausa estiva, dopo la conduzione anche del Wind Summer Festival, amatissimo appuntamento con le hit dell’estate. La signora Totti tornerà sul piccolo schermo a settembre 2018 con Le Iene e con il Grande Fratello Vip 3. 

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Ilary ha spiegato il motivo del flop di Balalaika, condotto al fianco di Nicola Savino e Belen Rodriguez: “Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento“. Archiviata però l’esperienza con il mondo del calcio, Ilary tornerà in prime time al timone per la terza edizione consecutiva del Gf Vip.

Per il momento il cast dei coinquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia è ancora top secret, ma la conduttrice ha potuto svelare al settimanale: “Il Gf Vip richiede più preparazione, perché a Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo. Ormai mi sembra di lavorare nel salotto di casa mia. Invece il GF è una macchina complicata e soprattutto imprevedibile. Puoi provare quanto vuoi, ma provi sul nulla. Quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti“. Infine in merito alla presunta e chiacchieratissima sit com che dovrebbe avere come protagonisti proprio i coniugi Totti, la Blasi rivela: “Se ne parla tutti gli anni, magari questo è l’anno buono“.

Photo Credits Facebook 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa