Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la rottura sono tornati insieme e saranno protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip?
Si vocifera un ritorno di fiamma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ed il Deejay veronese Andrea Damante. La coppia infatti, dopo essersi separata nella primavera del 2018 sta pensando di ufficializzare il ritorno dei Damellis proprio sull’isola della prima edizione di Temptation Island Vip. Le riprese del programma condotto da Simona Ventura che andrà in onda da Settembre su Canale 5 inizieranno in estate, sulle spiagge della Sardegna.
L’annuncio della rottura era arrivato dalla ventiduenne romana via Instagram, quando aveva raccontato ai suoi follower su Instagram: “Io e Andrea non siamo più una coppia”. La ragazza ha preferito non esporsi pubblicamente circa i dettagli di un possibile tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, concludendo, dopo due anni di relazione che: “Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi” e continua: “Se tornerò con Andrea sarete i primi a saperlo” ringraziando i followers. I due continuano a frequentarsi solo a scopo lavorativo e sembrano voler mantenere buoni rapporti. Vengono però subito sorpresi in atteggiamenti intimi dal settimanale Chi, rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, che li ritrae insieme in Sardegna mentre si baciano appassionatamente in barca. I Damellis balzano al centro del gossip estivo e la beauty influencer e il deejay non negano di voler dare un’altra chance al loro rapporto anche se ufficialmente hanno dichiarato di non essere fidanzati.
Per partecipare a Temptation Island Vip però, i due devono essere una coppia a tutti gli effetti, ed è cosi che si insinua tra i fan il dubbio che il ritorno della coppia sul piccolo schermo possa essere solo una trovata pubblicitaria. Secondo quando si vocifera sul web invece, la coppia non avrebbe alcuna intenzione di partecipare al docu-reality. C’è chi invece sostiene che la coppia non sia stata nemmeno mai contattata dagli autori del programma. Alberto Dandolo però sa qualche che vuole nasconderci. Il giornalista di Dagospia e Oggi pubblica su Instagram una foto dei due ragazzi e commenta: “Temptation Island ‘s-vippss’?. ah, non saperlo…! ps: sarebbe una genialata autorale!.. #svippss”.
Photo Credits Facebook
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More