Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 14
  • Svolta nell’omicidio di Renata Rapposelli, il figlio Simone si sfoga: “Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita. Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano”
  • Cose da Vip

Svolta nell’omicidio di Renata Rapposelli, il figlio Simone si sfoga: “Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita. Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano”

Elisabetta Francinella 14 Luglio 2018
Omicidio Renata Rapposelli, il figlio Simone si sfoga: "Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita. Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano"

Una novità shock riguardante la morte di Renata Rapposelli: il figlio, Simone Santoleri, indagato insieme al padre in concorso in omicidio, si è sfogato in carcere lasciando tutti sconvolti.

Nuovi sviluppi sull’omicidio della pittrice originaria di Chieti Renata Rapposelli, la 64enne scomparsa il 9 ottobre del 2017 da Giulianova, il cui cadavere è stato rinvenuto il 10 novembre scorso sulle rive del fiume Chienti, in una zona impervia in contrada Abbadia di Fiastra, a Tolentino. Stando quanto rivelato nell’ultima puntata della stagione di Chi l’ha visto?, il figlio Simone Santoleri avrebbe iniziato a parlare con gli altri detenuti ma non con gli inquirenti. Le indagini sul caso sono ancora aperte, ma al momento sono indagati con l‘accusa di omicidio aggravato in concorso e occultamento di cadavere l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri, e il loro figlio Simone.

La conversazione di quest’ultimo con gli altri detenuti è stata però intercettata e quanto da lui rivelato è clamoroso. Simone Santoleri, lo scorso marzo, parlando con due carcerati in cella avrebbe confessato che ad uccidere la madre sarebbe stato proprio lui. “Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita quando ero ragazzo e me la sta rovinando anche adesso che è morta“, avrebbe affermato l’uomo mentre era in cella, aggiungendo: “Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano io a quest’ora non stavo qui“.

Mentre si sfogava, Simone Santoleri stringeva le mani come per strangolare qualcuno; è possibile che abbia ucciso così la madre? Uno degli interlocutori ha poi chiesto all’uomo se a compiere l’omicidio della pittrice fosse stato proprio lui. Simone con la testa avrebbe fatto cenno di sì. Inoltre il figlio di Renata Rapposelli avrebbe riferito la dinamica del delitto: l’incontro con la madre sarebbe rapidamente degenerato in un furibondo litigio, scaturito da motivazioni di carattere economico. Proprio durante quella discussione, Simone avrebbe stretto le mani attorno al collo di Renata Rapposelli, soffocandola.

Photo Credits Facebook

Tags: Chi L'ha Visto

Continue Reading

Previous: Melissa Satta è incinta? Il particolare che insospettisce tutti
Next: Antonella Clerici super sexy: ecco il motivo della ritrovata forma fisica

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001