Ilary Blasi continua a confermarsi come conduttrice sempre più bella ed apprezzata. La sua spigliatezza si conferma anche nel modo in cui riesce a divertirsi con gli ospiti dei suoi programmi.
Ilary Blasi continua a confermarsi come conduttrice sempre più bella ed apprezzata. La sua spigliatezza si conferma anche nel modo in cui riesce a divertirsi con gli ospiti dei suoi programmi. Ultima apparizione la seconda puntata del Wind Summer Festival 2018, nel quale la Blasi ha la capacità di tenere perfettamente il palco esibendosi in doti artistiche anche diverse rispetto a quelle della conduzione.
L’abbiamo vista improvvisare un vocalizzo con Emma Marrone e nella seconda puntata si è esibita in un balletto sexy con la cantante Sofya Reys. Durante l’esibizione della pop star messicana, infatti l’ospite internazionale ha insegnato scherzosamente ad Ilary a muoversi seguendo il ritmo della sua canzone, con i giusti ondeggiamenti e movimenti di bacino.
E’ inutile dire che la conduttrice, se la sia cavata alla grande, mettendo in evidenza il corpo perfetto e le curve da fare invidia. I suoi movimenti hanno incantato tutto il pubblico di Piazza del Popolo a Roma. La conduttrice, moglie di Francesco Totti, è stata in grado di concentrare l’attenzione su di lei, ammaliando anche i telespettatori da casa. Ormai la Blasi non si smentisce mai, trova sempre una soluzione per travolgere i suoi fan e dimostrare la sua bravura e la sua verve adeguata a molteplici circostanze.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More