Anticipazioni TV

Anticipazioni “Speciale Chi l’ha visto?”: tutto sui casi di Mario Bozzoli, Sissy Trovato Mazza, Luigi Celentano e molto altro

Chi l’ha visto? torna con il primo appuntamento dello speciale estivo questa sera, 18 luglio, alle ore 21.15 su Rai 3. Il programma si concentrerà in particolare su otto casi: ecco quali sono.

Chi l’ha visto?, dopo il grande successo di quest’anno, non si ferma e continua nella stagione estiva con due puntate diverse da quelle che siamo soliti vedere. Questa sera, 18 luglio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, andrà in onda la prima puntata dello Speciale Chi l’ha visto?. Due ore di racconto per i casi ancora irrisolti della stagione. La costruzione delle due puntate speciali è affidata a Goffredo De Pascale, autore già della striscia quotidiana, affiancato dagli stessi autori dei servizi. Saranno sedici brevi “racconti in giallo”, otto per ogni puntata, per focalizzare i punti salienti del fatto di cronaca, con un occhio attento alle ultime novità e agli aggiornamenti delle indagini e dei processi in corso.

In questa prima puntata vedremo il “mondo segreto” di Luigi Celentano, conosciuto anche come Gigino Wi-Fi, il giovane di Meta di Sorrento svanito da più di un anno. Il servizio, curato da Veronica Briganti con Andrea Perini, approfondirà i lati oscuri della vicenda. Giuseppe Pizzo con Maria Chiara Iacoucci torneranno invece sul caso di Mario Bozzoli, il giovane imprenditore bresciano sparito dentro la sua azienda. Claudia Aldi con Michele Cervo focalizzeranno l’attenzione sulla manciata di minuti che hanno cambiato radicalmente la vita di Sissy Trovato Mazza, l’agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca a Venezia. Nicola Endimioni con Paolo Orsucci Granata torneranno invece sulla scomparsa di Marco Sepe, svanito nel nulla dalla provincia di Brescia nel 2014.

A seguire Fabrizio Franceschelli con Roberta Pallotta torneranno sul misterioso omicidio di Alessandro Neri, il rampollo di vignaioli abruzzesi. La chiave per arrivare alla verità potrebbe nascondersi dietro alcune tracce di Dna femminile. Chiara Cazzaniga con Marina Borrometi indagano invece sull’assurda morte di Marco Vannini, il ventenne di Cerveteri deceduto per un colpo di pistola esploso mentre si trovava a casa della fidanzata, Martina Ciontoli. Il servizio metterà in luce le incongruenze della sentenza. Filomena Rorro con Melania Straffi ripercorre l’ultima notte di Sara Scimmi, ricostruendo gli incontri e gli ultimi momenti di vita della ragazza andata in discoteca per divertirsi e finita sulla statale, travolta da un camion. Chiudono la prima puntata Nicola Endimioni e Annalisa Venditti che cercano di individuare la chiave del giallo nelle relazioni pericolose di Sofiya Melnyk e Daniel Pascal Albanese.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa