Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 18
  • Scomparsa Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ex indagato attacca la vecchia compagna: si riaprono le indagini?
  • Cose da Vip

Scomparsa Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ex indagato attacca la vecchia compagna: si riaprono le indagini?

Elisabetta Francinella 18 Luglio 2018
Scomparsa Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ex indagato attacca la vecchia compagna: si riaprono le indagini?

L’ex indagato del sequestro di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi torna a focalizzare l’attenzione sui due grandi misteri italiani attaccando duramente la sua ex fidanzata, Patrizia De Benedetti, rivelando la sua partecipazione nelle due sparizioni.

Era il 22 giugno del 1983 quando Emanuela Orlandi, la 15enne figlia di un dipendete del Vaticano, scomparve nel nulla a Roma. La sua però non è la sola sparizione da Roma rimasta avvolta nel mistero. Poco prima, precisamente il 7 maggio del 1983, nella Capitale scomparve un’altra 15enne, Mirella Gregori. I due casi dopo 35 anni sono rimasti irrisolti. Nessuno sa che fine abbiano fatto le due giovani, ma un responsabile dietro a tutti ciò c’è e ci deve essere. Nel 2013 il fotografo Marco Accetti confessò di aver preso parte ai due sequestri e la Procura di Roma scrisse il suo nome nel registro del caso Orlandi – Gregori. Il fotografo venne poi prosciolto e accusato invece di calunnia e autocalunnia dalla Procura romana. Lui però ancora oggi continua a dichiararsi colpevole, ma per la prima volta tira in ballo anche un’altra persona, coinvolgendola nel sequestro.

Come riportato dal giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Peronaci sul suo gruppo Facebook Giornalismo Investigativo, Marco Accetti ha puntato il dito contro la sua ex compagna Patrizia De Benedetti. Quest’ultima sarebbe stata indotta in passato a compiere alcune operazioni legate alla scomparsa di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi. Accetti accusa la donna di aver scritto le lettere spedite da Boston e di aver nascosto alcuni oggetti delle due 15enni, lasciando però intendere che ella stessa all’epoca prese parte ai sequestri presumibilmente inconsapevole di quel che accadeva, probabilmente strumentalizzata, ma comunque a conoscenza di quanto stava accadendo.

Il duro botta e risposta su Facebook tra Marco Accetti e Patrizia De Benedetti ha lasciato qualche perplessità in coloro che vi si sono imbattuti. Le accuse mosse dall’uomo potrebbero non passare inosservate, spingendo magari la Procura a riaprire il caso riguardante la scomparsa di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi.

Photo Credits Facebook

Tags: Emanuela Orlandi

Continue Reading

Previous: Aida Nizar si schianta contro un muretto mentre gira un video. Ecco cosa è successo
Next: Paolo Bonolis lite con Luca Laurenti? Ecco cosa è successo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001