Barbara D’Urso si fa un selfie con Pippo Baudo e Franca Leosini, shock: minacciata sui social [FOTO]

Ha scatenato un vero e proprio putiferio il selfie che Barbara D’Urso si è scattata mentre era in compagnia di Pippo Baudo e di Franca Leosini: ecco perché.

Dopo un anno intenso e ricco di successi, che hanno visto Barbara D’Urso impegnata con la conduzione del Grande Fratello 15, con Pomeriggio 5 e con Domenica Live, la nota conduttrice italiana ha deciso di non fermarsi neanche nella stagione estiva. La D’Urso infatti proprio in questo periodo sta registrando le nuovissime puntate de La Dottoressa Giò, la serie televisiva italiana in cui lei è la protagonista e che, dopo i vecchi successi del 1997 e del 1998, torna in tv con la terza stagione. La data del ritorno de La Dotteressa Giò non è ancora stata ufficializzata ma sicuramente andrà in onda su Canale 5, nella stagione televisiva 2018 – 2019.

Nonostante l’impegno lavorativo però Barbara D’Urso non rinuncia mai al proprio tempo libero. Tra qualche passo di danza, sua grande passione fin da piccolina, e qualche uscita con gli amici, la conduttrice di Canale 5 ha sempre dimostrato di ben destreggiare il tempo a disposizione. Proprio in una di queste uscite, Barbara D’Urso era in compagnia di due grandi della televisione italiana: Pippo Baudo e Franca Leosini. Inevitabile la foto ricordo. Proprio questo selfie scattato dalla conduttrice e pubblicato successivamente sul suo profilo Instagram ha scatenato una polemica, degenerata con pesanti offese da parte di alcuni utenti nei confronti della D’Urso.

La foto, che vede Barbara D’Urso al fianco di Pippo Baudo e Franca Leosini, affiancata dalla didascalia: “Stasera vi saluto con due grandissimi, Pippo Baudo e Franca Leosini!!! Adoroooo“, ha però generato diverse reazioni, alcune impensabili. Degli utenti hanno commentato scrivendo: “Lei D’Urso rovina la foto“, “Franca Leosini è una signora con la S maiuscola tu non vali neanche la scarpa vecchia!!“, “Veri professionisti e carriere di tutto rispetto. Lei solo pattume e falsità“, “L’unica nota stonata tra loro è Barbara D’Urso“, e molti altri. I “leoni da tastiera” hanno attaccato la presentatrice, ma in molti suoi followers l’hanno difesa rispondendo a tono a tale odio.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

10 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

11 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

13 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

15 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

16 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

17 ore Fa