Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Luglio
  • 19
  • Kate Middleton e Meghan Markle lite a palazzo: l’indiscrezione esce da una cameriera
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle lite a palazzo: l’indiscrezione esce da una cameriera

Redazione VelvetMAG 19 Luglio 2018
Kate Middleton e Meghan Markle

Clima teso tra Kate Middleton e Meghan Markle: vere amiche o compagnia di circostanza?

A distanza di pochi mesi dal matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sembra proprio che a Buckingham Palace la vita sia tornata a scorrere serenamente. La coppia è andata a vivere a palazzo reale insieme al resto della famiglia e dopo i primi scivoloni della ormai ex attrice, la quale ha infranto più volte il protocollo reale con il suo abbigliamento, i due dovrebbero entrare nella routine fatta di eventi e regole.

Fortunatamente Meghan ha la vicinanza di Kate Middleton, moglie del principe William, il primogenito di Carlo e Diana, che ha passato le stesse avventure: entrambe sono nate da famiglie non nobili e hanno coronato il sogno di diventare principesse. Insomma una fortuna avere come cognata proprio lei che più di tutti può capirla ed essere d’aiuto per un confronto o un consiglio e evitare ulteriori errori. A quanto pare però, secondo voci di corridoio interne al palazzo reale, tra le due donne non scorrerebbe buon sangue e il buon rapporto mostrato agli eventi sia tutta una farsa per le telecamere e il popolo inglese, evitando di creare troppo scalpore.

Secondo tali indiscrezioni anche l’ultimo evento a cui hanno presenziato le duchesse, una serie di match di tennis a Wibledon, sarebbe stato organizzato nel minimo dettagli e pilotato dai vertici di palazzo e mostrare ai giornali un rapporto che in realtà non esiste. Queste voci sarebbero anche supportate dall’analisi del linguaggio paraverbale di Kate e Maghan immortalate nelle foto scattate dal box reale da cui hanno assistito alle partite. I sorrisi infatti sembrano un po’ tirati, finti, le due non stanno troppo vicine per parlarsi e rimangono abbastanza distanti. Anche nello spostarsi non stanno l’una al fianco dell’altra ma separate, come se nemmeno si fossero recate lì insieme. Saranno vere queste voci? Che davvero non scorra buon sangue tra le duchesse?

Meghan markle e Kate Middleton

 

Photo Credits Facebook

Tags: Kate Middleton Meghan Markle

Continue Reading

Previous: Caterina Balivo e la polemica sul web: “La vita vera è quella reale”
Next: Aida Nizar furiosa: “Non è bello strumentalizzare il male degli altri. É pura cattiveria!”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001