Gossip News: Cecilia Rodriguez è incinta? Il duro sfogo di Giulia De Lellis…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Carlotta Lo Greco, Ilaria D’Amico, Cecilia Rodriguez e Chiara Ferragni.

GIULIA DE LELLIS: Nuovo sfogo sul social dell’ex gieffina e stilista romana. Stavolta l'(ex?) fidanzata di Andrea Damante se la prende con le sue “colleghe”, forse gelose del suo successo: “Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può. Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento”.

ILARIA D’AMICO: La compagna di Gigi Buffon lascia Sky Calcio Show. Dopo tanti rumors sul suo addio, è arrivata l’ufficialità alla presentazione dei palinsesti: al suo posto al timone della trasmissione sportiva arriverà Alessandro Bonan, il giornalista che l’aveva già sostituita dal dicembre 2015 quando la giornalista si era presa sei mesi di pausa dopo la dopo la nascita del secondogenito, nato dall’amore con l’ex portiere bianco nero, Leopoldo Mattia.

CARLOTTA LO GRECO: L’attrice, moglie del collega Luca Capuano, ha combattuto contro un brutto tumore; superato il momento difficile però ed è pronta a raccontare serenamente la sua esperienza: “Ho tagliato alcuni rami secchi e non mi fa più paura niente. Presa sempre da mille impegni, se prima tendevo un po’ a trascurare i segnali del mio corpo, oggi mi ascolto molto di più”.

CHIARA FERRAGNI: La famosissima fashion influencer ha recentemente postato uno scatto in compagnia del suo promesso sposo annunciando finalmente di essere in vacanza, libera dagli impegni fashion: “Le vacanze con te iniziano ora”. Puntuali gli haters, che prontamente hanno replicato sotto lo scatto dell’imprenditrice: “Ah quindi finora avete lavorato?” o ancora: “Perché fino a ieri lavorate, già…”

CECILIA RODRIGUEZ: La bella argentina dopo aver espresso più volte il desiderio di voler diventare presto mamma, ha infiammato i social con uno scatto postato su Instagram assieme al suo compagno Ignazio Moser la cui didascalia recita: “Tre”. Una partenza in tre? Immediatamente i fan si sono scatenati sotto il profilo della showgirl che però ha ben presto svelato il mistero: il terzo componente della famiglia è Asprina, il suo cagnolino. 

Photo Credits Instagram

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo
Tags: Gossip News

Articoli Recenti

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

56 minuti Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

3 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

3 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

3 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

4 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

4 ore Fa