Anticipazioni TV

Anticipazioni Speciale Chi l’ha visto?, il programma chiude i battenti: tutti i casi dell’ultima puntata

Chi l’ha visto? torna questa sera, 25 luglio, alle ore 21.15 su Rai 3 con il secondo ed ultimo appuntamento dello speciale estivo. Il programma si concentrerà in particolare su nove casi: ecco quali sono.

Chi l’ha visto? torna con l’ultima puntata dello speciale estivo, questa sera, 25 luglio 2018, alle ore 21.15 su Rai 3. Lo Speciale Chi l’ha visto?, realizzato da Goffredo De Pascale in collaborazione con gli autori dei servizi, intratterrà il pubblico con due ore di racconto sui diversi casi di cronaca e di scomparsa rimasti ancora irrisolti. Saranno nove i “racconti in giallo”, atti a focalizzare i punti salienti dei diversi casi, con un occhio attento alle ultime novità e agli aggiornamenti delle indagini e dei processi in corso.

In questa ultima puntata Gian Vito Cafaro con Valentina Pellegrino con il loro servizio dal titolo “La via dei soldi” proveranno a districare il mistero di Giovanni Longo, sparito da Monopoli, seguendo proprio la pista del denaro. L’inviata Paola Grauso con Marina Borrometi racconterà la fine della pittrice abruzzese Renata Rapposelli, vittima, secondo la Procura, del figlio Simone Santoleri e dell’ex marito Giuseppe. Ercole Rocchetti con Olivia Palmieri torneranno invece sulla misteriosa morte di Mario Biondo, mettendo ben in chiaro cosa hanno scoperto i medici legali, cercando inoltre di ricostruire quanto successo quella sera in cui è morto il cameraman palermitano sposato con la famosa conduttrice tv spagnola. Paolo Fattori con Paolo Orsucci Granata tratteranno il delicato tema dei “Bambini italiani e la paura dello jugendamt” attraverso storie vissute: il dramma del genitore a cui è tolto il diritto di crescere il proprio bambino.

Paolo Andriolo con Marina Borrometi si occuperanno invece della morte di Alessandro Fiori, il manager italiano deceduto misteriosamente ad Istanbul, in Turchia. Emily De Cesare e Maria Chiara Iacoucci torneranno sulla trappola diabolica contro Milon Sayal, il giovane bengalese caduto nel tranello di Nico e Naomi, una coppia senza scrupoli, a detta degli investigatori. Francesco Paolo Del Re racconta la scomparsa di Marco Giacchetta, il giovane operaio di Palestrina ritrovato morto in un casolare. Raffaella Griggi tornerà invece sul lungo mistero riguardante la scomparsa della piccola Maddie McCann, la bambina inglese sparita mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo. Per finire Raffaella Notariale si occuperà dell’ultima vittima entrata nell’elenco di Izzo, uno dei tre assassini del massacro del Circeo, ripercorrendo “Le rivelazioni di Angelo Izzo e la scomparsa di Rossella Corazzin”. Chi l’ha visto? con questa ultima puntata speciale torna ufficialmente a settembre anche se, come ha più volte dichiarato nelle ultime puntate Federica Sciarelli, la redazione sarà sempre aperta.

Photo Credits Facebook

Elisabetta Francinella

Pubblicato da
Elisabetta Francinella

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa