JLo compie 49 anni: la festa alle Bahamas con la famiglia e gli amici. Le foto in bikini che hanno lasciato a bocca aperta i fan.
Jennifer Lopez ha compito 49 anni il 24 luglio e ha deciso di festeggiare in grande. Il party si è svolto tra balli sensuali e champagne sulle spiagge delle Bahamas in compagnia degli amici, il fidanzato Alex Rodriguez (ex giocatore professionista di baseball) e i figli: i gemelli Max e Emma, 10 anni, nati dalla relazione con il cantante Marc Anthony, Ella e Natasha le bambine che il compagno ha avuti con la ex fidanzata Cynthia Scurtis. La cantante immortala l’evento e lo condivide su Instagram con i suo 77 milioni di seguaci.
Nelle foto di gruppo tutti in costume e con una bottiglia di champagne in mano. Lei mostra orgogliosa il fisico da urlo coperto solo del bikini, nero con laccetti bianchi: addome scolpito e gambe tonica, una vera icona sexy. Nelle stories, poi, posta un video con il compagno lungo una strada sterrata sempre in costume da bagno, diverso da quello precedente e coperta da un pareo in vita, in cui accennano qualche passo di salsa mentre vengono immortalati da quello che sembra essere il fotografo ufficiale. I fan sono rimasti molto colpiti dal fisico della cantante, che nonostante i quasi cinquant’anni si dimostra essere sempre atletica, e si sono scatenati nei commenti tra auguri di compleanno e complimenti per la sua bellezza.
Per prolungare i festeggiamenti e coinvolgere anche i fan la cantante annuncia un codice sconto valido 24 ore per l’acquisto dei suoi prodotti cosmetici realizzati in collaborazione con il famoso brand di makeup Inglot. Insomma per JLo si è rivelata una giornata all’insegna del benessere e della felicità, coinvolgendo il più possibile non solo le persone della sua vita ma anche i fan con cui affettuosamente condivide i momenti più belli della giornata.

Photo Credits Instagram
