Romina Power, nota artista conosciuta in tutto il mondo, ha deciso di prendersi una breve pausa dal palcoscenico per dedicare del tempo ai suoi amori: ecco come sta trascorrendo le vacanze Romina.
Tempo di vacanze per la splendida artista americana: Romina Power ha deciso di prendersi una pausa dal palcoscenico e dalla musica per trascorrere qualche giorno di relax a Malta. Se pochissimi giorni fa aveva fatto scalpore la foto della Power al mare mentre si lasciava accarezzare dalle splendide acque cristalline assorbendo tutta l’energia dell’estate, ora una nuovo foto postata online ha catturato l’attenzione degli utenti del web. Pare infatti che Romina abbia trascorso alcuni giorni in compagnia di alcune sue care amiche e sua sorella Taryn e abbia condiviso il momento con i suoi followers su Instagram.
Solo una breve fuga dagli impegni lavorati per l’artista che, nonostante si sia rifugiata sull’isola di Malta con amiche e cagnolina Daisy al seguito, è però costretta a tornare in fretta sul palcoscenico: i fan di tutto il mondo sono infatti in fibrillazione a causa di un concerto molto speciale che si terrà domani sera, 26 luglio a Rimini. Ciò che attendono con ansia i fan più nostalgici non è solo la reunion canora che vedrà ancora una volta duettare la Power insieme a Al Bano come ai vecchi tempi ma è stata proprio la scelta della data in questione che ha generato molta attenzione.
Il 26 luglio è infatti una data storica per i fan di Al Bano e Romina che ben 48 anni fa, in particolare il 26 luglio del 1970, sono convolati a nozze. Una scelta che quindi non poteva passare inosservata a tutti i fan che sperano proprio che non sia un caso che i due artisti abbiano deciso di tornare insieme sullo stesso palco in questo giorno. Tra di loro si è già diffusa la notizia che Al Bano e Romina vogliano ricordare in qualche modo speciale proprio questo anniversario dei loro lontani fiori d’arancio magari proprio con una nuova cerimonia. La coppia più amata di sempre sorprenderà ancora una volta i fan di tutto il mondo?

Photo Credits Instagram
