Cose da Vip

La regina Elisabetta furiosa contro i Markle: ecco perchè

Il padre di Meghan Markle è una presenza ingombrante per la famiglia reale. Non si fa vedere mai, ma lancia spesso dichiarazioni pungenti che infastidiscono la Corte e in particolare la regina Elisabetta. Thomas Markle, parla spesso con i giornali inglesi della figlia, dichiarando più volte che la vede triste e affranta per il fatto che abbia dovuto abbandonare l’America per sposare Harry.

Il padre di Meghan Markle è una presenza ingombrante per la famiglia reale. Non si fa vedere mai, ma lancia spesso dichiarazioni pungenti che infastidiscono la Corte e in particolare la regina Elisabetta. Thomas Markle, parla spesso con i giornali inglesi della figlia, dichiarando più volte  di vederla triste e affranta per il fatto che ha dovuto abbandonare l’America per sposare Harry. L’ultima intervista è stata rilasciata al tabloid britannico The Sun e in questo caso il padre di Meghan sostiene di essere preoccupato per la figlia, perché a sua detta , la duchessa di Sussex, sarebbe posta ad una pressione troppo forte da tutta la famiglia reale: “Credo che sia terrorizzata. Lo vedo nei suoi occhi”. Avrebbe dichiarato Thomas Markle.

Chi conosce bene Thomas Markle, però, sostiene che queste dichiarazioni siano in realtà sono una strategia per indurre i giornali a parlare di lui. Pare che in realtà non sia un padre tanto amorevole così come si dichiara, ma stia solo cavalcando l’onda del successo di Meghan. Il rapporto tra Meghan e il padre infatti, non è dei migliori, soprattutto dopo la mancata partecipazione di Thomas, al matrimonio reale della figlia con il principe Harry. L’assenza del signor Markle era scaturita da un suo gesto poco appropriato: aveva diffuso alcune foto della figlia con il fidanzato reale, ai paparazzi.

Questo non è andato giù alla regina madre: Elisabetta II, non digerisce questo padre ingombrante e pare che nonostante i tentativi di Thomas Markle di riavvicinare la figlia, la regina abbia posto un veto sulla sua presenza a palazzo. La regina Elisabetta è intransigente, Thomas Markle non dovrà più avere nessun rapporto con la corte di Inghilterra.

Photo Credits Facebook

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa