Cominciano a prendere forma i programmi dei nuovi palinsesti tv: dal prossimo autunno su Rai 1 tornerà il reality danzante per eccellenza, Ballando con le Stelle, e le prime indiscrezioni già riporterebbero il nome del primo concorrente del nuovo cast…
Ballando con le Stelle sta già scaldando i motori per tornare in diretta il sabato sera su Rai 1: lo show danzante condotto da Milly Carlucci è già alla ricerca del nuovo cast e le indiscrezioni cominciano a trapelare fin da ora. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini ci sarebbe una particolare modella che sta facendo di tutto per farsi ammettere nel cast della trasmissione: si tratta di Ivana Mrazova, conosciuta al pubblico televisivo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo ma menglio nota come concorrente del Grande Fratello Vip 2.
Pare infatti che la modella stia facendo di tutto per diventare la prima concorrente ufficiale della 14esima edizione di Ballando con le Stelle ma, come sempre, il verdetto spetta alla padrona di casa Milly Carlucci. Nonostante l’autocandidatura della fidanzata di Luca Onestini non è da escludere che la presentatrice decida di includere nel cast altre personalità più “estranee” al mondo dei talent come ha già fatto nelle precedenti edizioni.
Per sapere se Ivana sarà confermata o meno bisognerà aspettare almeno la fine dell’estate quando il cast comincerà a prendere forma davvero. Tuttavia già da ora un altro nome sta facendo molto scalpore: pare infatti che Cicciolina, ex politica e pornostar, sia in lizza per un posto nello show danzante. Dopo aver partecipato alla versione spagnola Sueno nel 2006 sembra proprio che ora sia pronta a tornare in Rai in grande stile. Ivana Mrazova e Cicciolina sono le prime due concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle?

Photo Credits Facebook
