Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Chiara Ferragni e Fedez, Kylie Jenner, Michael Bublè, Costanza Caracciolo e Paola Barale.
CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: In occasione del loro chiacchieratissimo matrimonio che si terrà il primo settembre 2018 a Noto, la fashion influencer e il rapper hanno le idee chiare: “Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale”.

MICHAEL BUBLE‘: Il cantante è diventato papà per la terza volta; su Instagram ha annunciato: “Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia… ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima”.

KYLIE JENNER: La piccola di casa Kardashian è la persona più pagata per un singolo post su Instagram; ben un milione di dollari. Page Six ha riportato l’incredibile risultato, facendo sapere anche le altre posizioni della classifica. Al secondo posto l’attrice, cantante e produttrice Selena Gomez, con 800.000 dollari per singola pubblicazione e al terzo la new entry nella Juventus: Cristiano Ronaldo, con 750.000 dollari. Solo quarta Kim Kardashian, sorella maggiore di Kylie, che nell’ultimo anno ha guadagnato 720.000 dollari per ogni scatto.

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina di Striscia la Notizia scherza su Instagram con Bobo Vieri, futuro papà del bimbo che la bella Costanza porta in grembo. Costanza è in dolce attesa e ormai il pancino cresce sempre di più; a bordo piscina, nell’ultimo post su Instagram la Caracciolo si immortala in costume “pancia a pancia” con Bobo e scrive: “Per solidarietà si è fatto crescere la pancia!!!! Grazie “.

PAOLA BARALE: “Sono indignata ed offesa perché non mi sento tutelata come essere umano e come donna e, come ho già detto più’ volte, in un momento così delicato per l’universo femminile che sta vivendo un periodo tragico dove tutti i giorni si urla e si chiede rispetto e più tutela” così si è sfogata su Instagram la showgirl dopo la decisione dei giudici in merito alla denuncia per alcuni scatti in topless dell’ex di Raz Degan pubblicati senza la sua autorizzazione.

Photo Credits Facebook/Instagram
