Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di alcuni dei programmi cult di Canale 5, da Domenica Live a Pomeriggio 5, si sta godendo alcuni giorni di “pausa” dalle dirette delle sue trasmissioni, per dedicarsi alle registrazioni della fortunatissima fiction degli anni ’90, La Dottoressa Giò, e intanto non perde occasione per condividere alcuni scatti social che hanno infiammato il web…
Barbara D’Urso, amatissima e chiacchieratissima conduttrice Mediaset, da settembre 2018 sarà nuovamente al timone dei suoi programmi cult di Canale 5; Domenica Live e Pomeriggio 5. Come raccontato dalla stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Carmelita quest’estate ha deciso di rinunciare alle ferie per inseguire un sogno che teneva da diversi anni nel cassetto.
Nelle ultime settimane infatti i suoi fan che la seguono anche sui social, hanno potuto notare che la D’Urso è impegnatissima con le riprese de La Dottoressa Giò, serie tv che ebbe molta fortuna negli anni ’90. La bella Barbara, che ha da poco spenti ben 61 candeline, trova ugualmente il tempo per dedicarsi a qualche pausa relax, e documenta tutto proprio su Instagram ove è seguita da più di un milione di follower. Dal mostrare i frutti del suo orto che da sempre cura costantemente, ad alcuni scatti sexy, la conduttrice sa come far parlare di sé.
Gli immancabili hater, sempre in agguato sui social, spesso riempiono i suoi scatti anche di commenti inopportuni e volgari, ma Barbara ha sempre dato molto poco peso alle critiche gratuite e ingiustificate. Una delle ultime foto pubblicate sul social, ritrae la bella conduttrice stesa e sorridente su un prato verde con un mini abitino bianco che mette in mostra le sue gambe sexy e perfette; la D’Urso come didascalia alla foto ha fatto sapere: “Buongiorno amici, ma che caldo fa??? Quanti gradi ci sono da voi???”. In poco tempo l’immagine ha raggiunto 17mila cuoricini.

Photo Credits Instagram
