Categorie: Cose da Vip

Temptation Island 2018, colpi di scena, sorprese e falò della quarta puntata [DIRETTA]

Lunedì 30 luglio 2018 andrà in onda la quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste della nuova edizione sono rimaste in 4 dopo il falò di confronto avvenuto tra Ida e Riccardo e nel corso della serata andrà in onda anche l’atteso falò tra Giada e Francesco. Quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori? Di seguito la diretta del quarto e penultimo appuntamento…

Ore 21.15 Inizia la quarta puntata di Temptation Island con un piccolo recap della scorsa puntata, quando Ida e Riccardo dopo il falò di confronto sono usciti insieme. Anche per Giada e Francesco è arrivato il momento del confronto finale. 

Ore 21:17 Riassunto della storia tra Giada e Francesco: inizialmente il ragazzo non aveva alcun dubbio sulla fidanzata, mentre Giada aveva bisogno di viversi la sua storia con più leggerezza. Poco prima del falò però è Francesco a fare chiarezza dentro di sé e a maturare seri dubbi sulla sua relazione e così è Giada a chiedere il falò di confronto.  

Ore 21:22 Francesco al falò spiega alla sua fidanzata di aver messo da parte se stesso per troppo tempo, commettendo l’errore più grande della sua vita. Il ragazzo spiega anche di aver messo da parte la sua autostima e accusa Giada di averlo reso insicuro e anche materialista. La consapevolezza del ragazzo è quello di amare se stesso più di quanto lei non lo abbia mai amato in 10 anni di relazione. Giada, tra le lacrime, ha preso coscienza degli errori commessi in passato e non vuole buttare una storia così lunga; ai due è bastato guardarsi negli occhi per prendere la consapevolezza di voler davvero stare insieme. Giada e Francesco tornano a casa più consapevoli e più uniti di prima. 

Ore 21:38 Si passa alla storia tra Lara e Michael; la ragazza dopo quanto ascoltato da parte del suo fidanzato, come racconta Filippo Bisciglia, si reputa single a tutti gli effetti e si dedica alla ricerca della sua felicità, avvicinandosi al single Giuseppe; nel villaggio dei fidanzati invece Michael continua a spendere parole poco carine nei confronti della sua compagna. 

Ore 21:45 È il momento del quarto falò delle fidanzate e Lara ha modo di guardare un video del fidanzato Michael sempre più vicino alla single Rita. 

Ore 21:50 Al falò dei fidanzati è il turno di Michael per vedere ciò che sta accadendo nel villaggio delle fidanzate; Lara si sfoga con le altre ragazze e non nasconde il suo interesse per il single Giuseppe. In un secondo video Lara sembra palesare il suo interesse allo stesso Giuseppe. Nel terzo video invece Michael osserva la fidanzata nella casa dei single (dove non ci sono le telecamere) fare un massaggio a Giuseppe e uscire dalla casetta 50 minuti dopo. La razione del personal trainer sembra molto razionale e reagisce quasi come se si fosse liberato di un peso. 

Ore 22:12 Si volta pagina con la coppia formata da Andrea e Raffaela. La ragazza continua a piangere spesso per paura che il fidanzato si renda conto che la loro storia, iniziata quando erano adolescenti, sia diventata solo un’abitudine. Anche Andrea sembra essere malinconico, ma perché l’avventura di Temptation Island sta per finire. 

Ore 22:16 Al falò delle fidanzate Raffaela ha modo di vedere più di un video del suo fidanzato Andrea sempre in compagnia della tentatrice Teresa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne provoca spesso il ragazzo e i due hanno condiviso diversi momenti insieme; dalle risate alle cene romantiche. L’atteggiamento di Andrea e Teresa provoca una forte reazione in Raffaela, che si lascia andare alle lacrime. 

Ore 22:40 Al falò dei fidanzati intanto Filippo comunica ad Andrea, ancora una volta, di non avere video della sua compagna Raffaela. 

Ore 22:42 Si passa alla coppia formata da Martina e Gianpaolo. La trentenne romana, come spiega Filippo, è molto vicina al single Andrea tanto che trai due l’intesa non sembra più quella di due semplici amici. Al falò delle fidanzate Martina ha modo di vedere il fidanzato molto complice con la single Carolina, tra esterne insieme e momenti di relax accoccolati. La ragazza alla fine dei filmati sembra aver preso coscienza del fatto che tra lei e il fidanzato si sia creata una distanza forse incolmabile. 

Ore 23:02 Anche Gianpaolo al falò dei fidanzati ha modo di guardare ben tre video, di sentire le parole della sua ragazza e di vedere Martina assieme al single Andrew. 

Ore 23:18 Lara fa una richiesta particolare alla produzione, chiedendo alla redazione di poter far credere al fidanzato che per alcuni momenti quest’ultimo non sia convinto di non essere ripreso, cosicché Michael si possa sentire se stesso al 100% e sbilanciarsi. La ragazza nel pinnettu assiste ad una chiacchierata del ragazzo con la single Rita durante la quale lui ribadisce (apparentemente) di non tenere più a lei. Il ragazzo inoltre ha svelato, sempre pensando di non essere ripreso, di voler giocare bene le sue carte al falò.

Ore 23:36 Nonostante Michael stia trascorrendo il suo weekend da sogno con la single Rita, Lara ha chiesto il confronto immediato. La ragazza giunge al falò, ma Filippo le comunica che Michael ha deciso di non presentarsi; in compenso il conduttore mostra alla giovane un video in cui lui fa sapere: “Non me ne frega un cavolo di quello che vuole fare lei, io sto qui fino alla fine e adesso aspetta lei”. 

Ore 23:50 Martina è partita per il suo weekend da sogno con il single Andrew, pronta a viversi a pieno gli ultimi giorni a Temptation Island. I due si rilassano in barca e tra tenerezze e confessioni al tramonto, tra i due scatta quasi un bacio

Ore 23:57 Anche Gianpaolo è partito per il suo weekend da sogno con la single Carolina.

Ore 00:00 Martina, tornata dal weekend da sogno e dopo la consapevolezza di quanto accaduto con il single Andrew, Martina decide di chiedere il confronto immediato con il fidanzato Gianpaolo. 

Ore 00:04 Gianpaolo si presenta al falò di confronto con Martina la quale spiega di aver deciso di andare via prima dei ventuno giorni raccontando il suo percorso e la sua delusione nei confronti di quanto visto da parte del suo fidanzato. Gianpaolo ribadisce però di non aver mai messo in dubbio l’amore che prova per la sua compagna. Durante il falò la ragazza ha però un lapsus durante il quale chiama Gianpaolo, Andrea; questo gesto scatena la reazione del fidanzato che lascia il falò tra la rabbia.

 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa